Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 2 marzo 2013

Campionato: Seriana Verde - Pol. Comonte 1-1

Pareggio insperato per una partita giocata di gran lungta al di sotto della sufficienza. Bonny, al rientro dopo l'infortunio, si becca un cartellino rosso nei minuti finali.

Seriana Verde - Pol. Comonte 1-1 (Andrea)

4 commenti:

Migna ha detto...

Ho verificato i comunicati del csi, Bonny non era diffidato, con l'ammonizione di questa sera dovrebbe salire a 3 gialli (quindi ora è diffidato) e pagare solo una giornata di squalifica per l'espulsione

Tifoso curioso ha detto...

Sbaglio o Migna ieri mi è sembrato più lento ed appesantito del solito? Avete per caso fatto un'altra cena giovedì?

Aldo Cracco (cuoco di masterscef) ha detto...

Si, in effetti è uscito a cena.....
Ma è stato leggero, ha mangiato una pizza al salamino e ci ha bevuto assieme vodka alla menta

Big Steak One ha detto...

eccoci a commentare una partitaccia, iniziata sotto di un gol dopo due minuti e pareggiata a due minuti dalla fine. Fa tutto Andrea che prima si addormenta su un pallone e regala all'avversario il tiro del vantaggio, poi a due minuti dalla fine con una delle sue giocate rientra sul destro e segna il pareggio (con deviazione dell' avversario che spiazza il portiere).
in mezzo pochissimo calcio, molte palle buttate avanti sul pressing avversario, nessuno in grado di far salire la squadra, almeno tre/quattro occasioni degli avversari per chiudere il match, solite parate di Wilmer che tengono vivo il risultato e qualche fallaccio di troppo (Bonny....)
siamo stati comunque bravi a crederci fino alla fine e il punto ce lo teniamo stretto!
va ridetto che quando giocavamo bene punti non ne venivano, ora che giochiamo alla cazzo qualche punticino lo stiamo raccattando per cui avanti cosi' perche' l' imperativo e' soffrire soffrire e soffrire!!!
stay tuned!