Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 5 aprile 2013

Campionato: Seriana Verde - Otim Srl C5 4-4

Partita dalle mille emozioni questa sera al PalaGorle. Sotto per due volte di due reti una formazione incerottata è riuscita a ragguantare per due volte il pareggio, smuovendo così la classifica dopo una serie di 5 sconfitte consecutive.

Seriana Verde - Otim Srl C5 4-4 (Pietro (2), Migna (2))

2 commenti:

Migna ha detto...

Quel fenomeno di Bonny questa sera è riuscito a beccarsi la 5a ammonizione stagionale. Non so come ma non figurava ancora tra i diffidati!

Big Steak One ha detto...

parte male la Seriana che piglia il primo gol dopo 15 secondi su un errato disimpegno di Wilmer, si riparte e arriva pure il 2 a 0. A pareggiare il punteggio ci pensa Pietro che come spesso fa in allenamento segna un paio di gol su belle azioni corali. ma la Seriana e' anche sfortunata e ogni volta che tirano gli avversari fanno gol, prima su punizione e poi su ribattuta di Wilmer.
secondo tempo entra Bonny e le sue accelerazioni creano lo scompiglio che serve a Luca per mandare in porta due volte Migna, col primo gol solo da appoggiare in rete e col secondo bravo a freddare il portiere in uscita.
si riparte sul 4 pari con entrambe le squadre che sfiorano il gol del successo ma la Seriana e' imprecisa e l' Otim che nel primo tempo segnava da ogni dove non prende mai la porta e quando lo fa arrivano tre interventi prodigiosi di Wilmer a salvare il pareggio.
buon punto e anzi per come si era messa ottimo punto. si ricomincia giovedi', stay tuned!