Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

giovedì 9 marzo 2017

Campionato: Azzano Futsal - Seriana Verde 4-3

Prestazione scandalosa della Seriana Verde che cade in casa della penultima.

 Azzano Futsal - Seriana Verde 4-3 (Bonny(2), Migna) 

1 commento:

Big Steak One ha detto...

brutta sconfitta della Seriana che perde malamente contro l' ultima in classifica.
si parte nervosi e dopo il gol del solito Bonny arriva il pareggio avversario con la Seriana che copre male.
ancora Bonny mette il secondo gol, ma gli avversari fanno girare bene palla col portiere di movimento e Pietro prova a uscire sul portiere lasciando libero l' attaccante avversario che incrocia la palla nel sette.
secondo tempo e Paolo mette una punizione guadagnata da Luca nel sette ma l' arbitro annulla per presunto fallo sempre di Luca, pochi minuti ed arriva un gran gol di Paolo, che anticipa l' attaccante avversario, fa tutto il campo e incrocia un sinistro imprendibile sul secondo palo.
potrebbe chiudere la partita la Seriana ma il tiro a botta sicura di Pietro finisce sul palo, gli avversari trovano invece il due pari con un tiro sul primo palo e nell' occasione Wilmer non impeccabile.
la Seriana sempre piu' nervosa prova il tutto per tutto con Paolo portiere di movimento ma non e' serata e una palla di Sugar deviata da Pietro finisce sul palo, sul ribaltamento di fronte gli avversari vincono un paio di rimpalli e mettono dentro il gol del 4 a 3 finale.
Seriana anche sfortunata negli episodi, ma partita giocata veramente male, senza scambi, senza incroci, senza movimenti degli attaccanti a rientrare con i difensori che si inseriscono e sempre in difficoltà per l' incapacità di difendere contro una squadra che usa il portiere di movimento...
urge ritrovare la concentrazione e un minimo di gioco e di tranquillità perché il campionato e' ancora lungo e servirà la migliore Seriana Verde...stay tuned !