Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 17 marzo 2017

Campionato: Seriana Verde - Caffè del Viale 8-1

Pronta reazione della Seriana Verde che dopo la sconfitta della scorsa settimana rialza la testa e regola 8-1 il Caffè del Viale.

Seriana Verde - Caffè del Viale 8-1 (Pietro(3), Luca, Sugar(2), Bonny, Marco) 

3 commenti:

Big Steak One ha detto...

dopo la sconfitta della scorsa settimana la Seriana si presenta "affamata" e torna alla vittoria.
si parte con Pietro che ruba palla, triangola con Luca e segna con freddezza il gol del vantaggio. gli avversari trovano la via del pareggio con un bel diagonale su cui Oli non puo' nulla, ma poi sciupano la palla del raddoppio e prendono in contropiede il gol del 2 a 1 con Luca che trafigge il portiere avversario.
ancora Pietro segna prima il 3 a 1 su azione da calcio d' angolo e poi il 4 a 1 con un tocco sottoporta ancora su assist di Luca.
secondo tempo con gli avversari che si sbilanciano per tentare di rimontare ma vengono invece trafitti da due gol di Sugar (anche un palo), dall' immancabile gol del Bonny (che pero' prima aveva preso il cartellino) e dalla zobreta di Marco (che festeggia con gol il rientro dall' infortunio).
risultato finale abbastanza pesante con la partita che si e' incanalata nei binari giusti grazie ad un Pietro che ha trasformato in gol tutte le occasioni che gli sono capitate (Pietro Inzaghi !!) ed alla Seriana che ha giocato con la giusta cattiveria.
servira' anche giovedi' lo stesso spirito... stay tuned!

Tifoso imparziale ha detto...

Tutte le occasioni?!?! Mah...

Il moviolista ha detto...

Sul primo gol di Pietro netto lo stop sbagliato che manda in tilt il portiere avversario.
Sul gol del 3-1 la palla carambola sullo stinco di Pietro senza che questi nemmeno se ne accorga.
Nel primo tempo poi Frigé si trova più volte a tu per tu con il portiere avversario facendo quello che gli riesce meglio: calciatori addosso