Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 6 ottobre 2017

Campionato: Or. Brusaporto - Seriana Verde 1-2

Inizio di stagione per la Seriana Verde che fatica più del dovuto a piegare l'Or. Brusaporto. Probabilmente a causa delle taglie sbagliate delle nuove maglie.

Or. Brusaporto - Seriana Verde 1-2 (Francesco(2))

1 commento:

Big Steak One ha detto...

Pronti via ed e' di nuovo campionato: si riparte da dove si era finito l' anno scorso dove sul campo enorme di Brusaporto la Seriana aveva festeggiato lo scudetto.
Si parte col neo acquisto Francesco chiamato a dare qualità e quantità alla manovra di attacco della squadra.
Partita che vede la Seriana attaccare con gli avversari che si difendono bene e non disdegnano delle pericolose ripartenze. Paolo guida bene la difesa fasciato nella nuova maglia taglia L (chissà perché non ha preso una M??), Bonny crea scompiglio con le sue incursioni e si mangia un paio di occasioni, ma su una palla regalata da Oli agli avversari arrivano due calci d' angolo di fila, sul secondo l' attaccante avversario vince il contrasto con Ale (brutta partita) e mette alle spalle di Oli in modo imparabile.
Si mangia un gol pure Marco (e c'era Bonny tutto solo!) e finisce il primo tempo.
Secondo tempo si riparte con la Seriana a cercare di ribaltare con Pietro che svaria a tutto campo alla ricerca della palla giusta (non la troverà!!) e Paolo che continua a pensare alla sua M dello scorso anno.
Arriva qualche occasione ma non arrivano i gol finche' Francesco non addomestica una palla in area, la difende col corpo e sfoggia un colpo di tacco in rete sorprendendo in un colpo solo mezza squadra avversaria ma non i compagni che sono abituati a questi numeri già visti in allenamento.
La Seriana cerca la vittoria e su azione di corner ancora Francesco stavolta dimenticato dagli avversari appoggia comodamente in rete il gol del raddoppio.
Gara ora in discesa con la Seriana che non trova il gol per chiuderla ma riesce comunque a portare il risultato fino alla fine senza soffrire troppo e puo' godersi una meritata pizzata di squadra.
Prima di campionato e Seriana ancora un po' imballata, teniamoci stretti i tre punti contro una squadra che ha dato battaglia fino alla fine... stay tuned!