Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 27 ottobre 2017

Campionato: Seriana Verde - Sbc 7-3

La Seriana Verde gioca una partita al rallentatore ma regola senza troppi patemi la matricola Sbc. Bonny mattatore del match con 4 reti

Seriana Verde - Sbc 7-3 (Bonny(4), Andrea, Pietro(2))

1 commento:

Elio Corbani ha detto...

La Seriana Verde si presenta alla prima partita in casa con una brutta notizia (l'assenza di Francesco) e due ottime (quelle di Sugar e Marco).

Si scende quindi in campo con una formazione obbligata con Oli tra i pali, Migna e Bonny dietro, Massi e Pietro davanti, con Andrea pronto ad entrare.
La partita ha da subito dei ritmi da casa di riposo, con Bonny il più reattivo dei suoi che testa i riflessi del portiere in più di una occasione, prima di timbrare la rete dell'1-0.
Dopo altre occasioni sciupare dai padroni di casa arriva inaspettato il gol del pareggio con l'attaccante che uccella Bonny in marcatura con una bella girata.
Migna batte velocemente una punizione servendo Andrea che rientra al centro e di sinistro realizza il 2-1. Bonny con un tiraccio deviato da due difensori allunga le distanze, poi è Migna a lanciare Pietro che gira stupendamente per il 4-1, con cui si chiude il primo tempo (anche due pali per la Seriana Verde).
Nel secondo tempo una punizione degli avversari su barriera pessimamente impostata da Oli (uno solo a coprire la porta) portano gli Sbc sul 4-2. Migna calcia nuovamente una punizione che sorprende gli avversari e Bonny realizza indisturbato il 5-2. Gli Sbc hanno l'ultimo guizzo con un tiro che uccella Oli in mezzo alle gambe. Poi Bonny e Pietro chiudono i conti per il 7-3 finale.