Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 28 aprile 2018

Campionato: Atel Brembat Sura - Seriana Verde 1-1

Una Seriana Verde ridotta ai minimi termini non va oltre un sofferto 1-1 ed abdica ufficialmente al titolo. Complimenti ai Sandrinelli per la vittoria del campionato

Atel Brembat Sura - Seriana Verde 1-1 (Marco)

1 commento:

Big Steak One ha detto...

Seriana Verde a ranghi ridotti anzi ridottissimi!! Con Andrea, Luca, Massi, Albe e Dario che danno forfait per dedicarsi alle morose e con Francesco infortunato sul campo enorme di Brembate (un vero e proprio campo a sette) rimane la vecchia guardia Oli Marco Sugar Pietro Bonny e Paolo a guadagnarsi un punto prezioso.
Oltretutto pure Paolo stringe i denti per un tempo ma poi deve cedere alla caviglia che non gli permette di giocare e la Seriana si trova coi giocatori contati contro avversari che sfoggiano un paio di ventenni e tanti buoni giocatori.
Ne scaturisce una brutta partita, con la Seriana che gioca compatta e di esperienza e che quasi quasi portava a casa l' intera posta.
Primo tempo equilibrato con le squadre che badano a non scoprirsi, secondo tempo con Marco che trova il gol del vantaggio della Seriana con un pallonetto balisticamente perfetto su rinvio difettoso del portiere avversario.
Oli para tutto quello che gli capita ma la Seriana non riesce a piazzare il gol che chiuderebbe la partita con Pietro che imbeccato bene si fa fermare dal portiere avversario in un paio di occasioni e a due minuti dalla fine gli avversari trovano il (meritato) pareggio con un tiraccio che sorprende Oli e la difesa.
Risultato giusto, la Seriana non è stata cinica e gli avversari hanno creato molte occasioni e meritato il pareggio, su questo campo enorme però sarebbe stato bello giocarla con qualche cambio in più.
Ora un po' di riposo e di nuovo in campo venerdì... stay tuned!