Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

giovedì 25 ottobre 2018

Campionato: San Pol - Seriana Verde 0-2

Seriana Verde vincente ma sciupona. A causa di molteplici errori sotto porta rischia per buona parte della gara di non portare a casa i 3 punti in una partita dominata.

San Pol - Seriana Verde 0-2 (Marco, Pietro)

1 commento:

Big Steak One ha detto...

Seriana Verde che parte a trazione anteriore con Paolo ancora in porta (Oli infortunato ne avrà per un bel po'), Sugar unico difensore e la tri lama Andrea , Luca e Pietro, scelta necessaria in quanto i fenomeni Bonny e Marko arrivano tardi: il primo sbaglia palestra e il secondo fatica ad alzarsi dal divano.
Seriana che impone il proprio gioco e nel primo tempo riesce a sbagliare un' infinità di occasioni, con Pietro e Luca che scambiano bene ma sono imprecisi ed Andrea che non è in gran serata.
Secondo tempo arriva Bonny che crea sempre confusione ma ad azzeccare il gol importantissimo del vantaggio è Marco che ancora col segno del cuscino sulla testa pesca il jolly con una gran punizione che fulmina il portiere avversario a fil di palo.
Gli avversari che finora si erano visti solo in rare ripartenze ben controllate da Paolo ci provano con maggior convinzione ma dopo un tiraccio di Sugar fuori di poco è Luca che ruba una gran palla, si libera bene e offre a Pietro la palla per il raddoppio.
Partita chiusa, tre punti importanti ma troppa difficoltà per la Seriana ad andare in rete: bisogna migliorare là davanti!
Speriamo di farlo già nella prossima partita... stay tuned!