Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

domenica 7 ottobre 2018

Campionato: Sciala Lemo - Seriana Verde 2-1

Prima partita di campionato e prima (immeritata) sconfitta

Sciala Lemo - Seriana Verde 2-1 (Andrea)

1 commento:

Big Steak One ha detto...

Inizio di campionato che lascia l' amaro in bocca alla Seriana contro una squadra tosta e cinica, che si difende bene e sfrutta le occasioni create.
Si parte dopo il minuto di silenzio dedicato all' arbitro Brignoli e, nel cuore dei giocatori della Seriana, all' amico Wilmer che giocò l' ultima partita proprio contro questi avversari nello scorso girone di ritorno.
Seriana inconcludente che davanti non punge, gli avversari ripartono e dopo una palla gol sventata da Oli trovano il gol del vantaggio dopo una brutta gestione della palla da calcio d' angolo.
Seriana che si salva dal raddoppio e, dopo una tripla occasione fallita da Luca e Pietro trova il pareggio con Andrea bravo a capitalizzare di piatto destro l' assist da calcio d' angolo di Luca.
Ci provano anche Sugar, Paolo e Bonny ma quando la mira non è sbagliata arriva il portierone avversario a metterci una pezza e su palla persa Bonny è costretto a fare fallo di mano e a concedere agli avversari il rigore del 2 a 1, su cui si chiude il primo tempo.
La ripresa si fa notare solo per l' ennesima cazzata di un arbitro che regala un gol ai padroni di casa, prima che lo stesso giocatore avversario vada a dirgli che la palla era fuori di mezzo metro e lo faccia annullare (gran gesto, complimenti al numero 11 e a tutta la squadra) e per un gran tiro di Bonny che abbatte in pieno Pietro (stranamente in mezzo alla porta...) colpito in pieno viso.
Per il resto la Seriana prova fino alla fine a cercare il gol ma senza fortuna e tutto sommato il risultato è giusto visto che gli avversari hanno meritato per sportività e correttezza.
Seriana troppo nervosa e troppo bloccata con i due avanti che con gli spazi chiusi rientrano poco non permettendo ai due dietro di inserirsi e rischiando sempre la ripartenza.
Ora la prima partita sul terreno di casa... stay tuned!