Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 10 novembre 2018

Campionato: Le Baghe - Seriana Verde 2-2

Una sciupona Seriana Verde si vede raggiungere dalla formazione de Le Baghe a 2 minuti dallo scadere.

Le Baghe - Seriana Verde 2-2 (Migna (rig), il culo di Pietro)

2 commenti:

Strano ma vero ha detto...

Partita terminata incredibilmente senza cartellini. Da una parte c'è stata una condotta quasi esemplare da parte delle Baghe, dall'altra ha sicuramente dato una mano l'assenza di Tarzan Facchetti

Big Steak One ha detto...

Seriana Verde sciupona e partita che termina in pareggio, nonostante nel pomeriggio il sito del Csi probabilmente informato dell' assenza di Marko dava per scontata la vittoria della Seriana...
Pronti via e Sugar non arriva su un tiraccio di Andrea, poi è Pietro a mancare la deviazione vincente. Ancora occasioni con Andrea che scheggia la traversa dopo una bella palla di Luca e Bonny che trova attento il portiere avversario.
Secondo tempo e Seriana che subisce il gol con Mirko che sbaglia uscita, ma dopo un assist di Paolo sbananato da Sugar arriva il pareggio con Pietro che mette in porta... anzi no, perché l'arbitro non vede il gol ed assegna rigore per scivolata dell' aversario.
Paolo è freddissimo e realizza il rigore, ancora più scaltro quando batte veloce una punizione servendo Bonny che sbanana sul culo di Pietro per il gol del 2 a 1.
Partita ribaltata ma la Seriana ha la pecca di non chiuderla sciupando su tutti un contropiede di Luca che non riesce a pescare Pietro (che però sbaglia il movimento...)
E a due minuti dalla fine su una rimessa difesa male la palla capita sul sinistro del migliore giocatore avversario che non sbaglia ad insaccare il pareggio.
Che dire?? Ai punti avrebbe sicuramente vinto la Seriana che gioca e crea occasioni, purtroppo però gli errori personali di quasi tutti i giocatori hanno pesato sul risultato.
Serve maggiore concentrazione e più freddezza in fase realizzativa... stay tuned!!