Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

giovedì 3 novembre 2011

Campionato: Bia.Co - Seriana Verde 2-5

Torna alla vittoria la Seriana Verde in una partita strana, caratterizzata da mille errori sotto porta.

Bia.Co - Seriana Verde 2-5 (Luca (2), Migna (3))

9 commenti:

vecchio saggio ha detto...

quando parli di errori sotto porta ti riferisci alla tua tripletta????

La voce dell'incontinenza ha detto...

Certo è che con sugar in campo ne avreste fatti almeno 10. E presi altrettanti....

Elio Corbani ha detto...

In assenza del mio illustre collega Big Steak One mi appresto a raccontarvi le azioni salienti del match di questa sera.

Parte subito forte la Seriana Verde, orfana questa sera di Sugar. Nel primo tempo Migna fa il bello e (soprattutto) il cattivo tempo. Alla prima occasione spara alto su assist di Marco, poi di sinistro timbra il palo. In contropiede 3 contro 0 il barbuto casnighese riesce poi a sparacchiare addosso al portiere, sulla cui respinta è però lesto Luca ad insaccare la meritata rete del vantaggio. Dopo pochi minuti Oli vede il taglio di Migna, che controlla e batte il portiere locale per il raddoppio della Seriana Verde. Poco dopo è sempre il numero 8 a lanciare Bonny, la cui conclusione si stampa nuovamente sul palo. Il primo tempo si conclude con un paio di gol sbagliati da Luca. Oli quasi inoperoso si limita a contare le azioni da gol dei biancoverdi, che al termine della prima frazione ammontano a 9.
Il secondo tempo si riapre con il gol del 3 a 0 di Migna su punizione e con il contropiede di Bonny che serve a Luca l'assist per la doppietta personale.
A questo punto la partita sembrerebbe incanalata verso una tranquilla vittoria, ma la Seriana Verde spreca nuovamente mille occasioni con Bonny e Luca (quest'ultimo colpisce anche il terzo legno dell'incontro a portiere battuto), subendo al contempo una serie paurosa di contropiedi. Su uno di questi arriva il gol dell'1 a 4 dopo che Bonny perde palla a centrocampo. Pochi minuti dopo il biondo deve uscire per le conseguenze di una gomitata involontaria ricevuta sul naso. C'è ancora molto tempo da giocare, la squadra però sembra imbambolata e non riesce a costruire nuove azioni nonostante la stanchezza degli avversari, anzi arriva anche il gol del 2 a 4 su punizione che rimette in gioco gli avversari. Dopo qualche parata di Oli ci pensa però Migna a sfruttare da rapace un'indecisione della difesa avversaria e a chiudere con una tripletta la partita sul definitivo 5 a 2.

Che dire, gli avversari nonostante fossero secondi in classifica erano poca cosa, la Seriana Verde ci ha pensato da sola a tenere aperta una partita che si doveva chiudere già nel primo tempo, rischiando poi di subire confusamente il ritorno degli avversari quando questi erano con il fiato corto. L'importante era comunque ottenere i 3 punti, per la concretezza speriamo nella prossima!

Fair play? No thanks! ha detto...

Che dire poi della seconda ammonizione del Karra su 3 partite giocate?
Una media così non l'aveva neanche il Materazzi dei tempi d'oro!

Un uomo solo al comando ha detto...

Per fortuna che Il Migna come al solito anche ieri sera ha tolto le castagne dal fuoco!

Migna ha detto...

Eh beh, quando uno è forte...

Comunicazione di servizio.
Ho sentito Pietro, che dopo essersi complimentato con me per la tripletta di ieri mi ha detto che martedì anzichè fare allenamento tra noi sette (Oli starà a casa) giocheremo una partitella in 10 con Andrea e due portieri.

Un uomo solo al comando ha detto...

Non so se sono stati piu' salutari i 3 gol del Migna o l'assenza dello Sugar! In ogni caso GRAZIE EVRLONG!

altro uomo solo al comando ha detto...

oppure l'ammonizione dello Stefi per fermare un avversario che stava andando a rete... la prossima volta ci pensera' due volte!!

Il primo uomo solo al comando ha detto...

Rettifico: questa volta lo Stefi ha preso l'ammonizione perche' si è spintonato con l'avversario!