Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 11 novembre 2011

Campionato: Seriana Verde - New Style Acconc. 1-3

Anche quest'anno non si riesce proprio ad ingranare.

Seriana Verde - New Style Acconc. 1-3 (Migna)

6 commenti:

Big Steak One ha detto...

solita Seriana Verde gia' vista ormai troppe volte. primi 5 minuti di bel gioco con almeno 4 occasioni a tu per tu col portiere avversario gettate alle ortiche, quando pensi che sarebbe giusto il 2 a 0 arriva un tiraccio degli avversari non trattenuto da Richini che ti manda addirittura in svantaggio, quando pensi ora recuperiamo arriva una dormita con due a zero per gli avversari. solita fatica per segnare e dopo il due a uno su punizione del Migna subito incassato il 3 a 1 che pone fine alle danze. poco da dire, i primi 5 minuti sono stati fondamentali perche' se si passa in vantaggio gli avversari si demotivano e la partita e' in discesa... invece quando hanno capito che ce la potevano fare si sono messi a giocare come fosse la finale di champions league. squadra che deve essere piu' cinica, piu' cattiva, piu' incazzata. stay tuned!

detective Conan ha detto...

mi trovo ad investigare sulla scomparsa di un certo Stefano, i compagni di squadra non l'hanno visto sotto la doccia, *** dice che non ne sa nulla, la doccia scendeva calda, Alberto Stasi non era nei paraggi...

Gennaro Caiazzo ha detto...

Detectìv Conàn, tu nun aie vistò e nun aie sentìt nullà..

Tuttosport ha detto...

Secondo i bene informati in realtà Karra sembra sia uscito prematuramente dagli spogliatoi incazzato ed anche un po' deluso non essendo stato in grado di prendere nemmeno un'ammonizione nonostante la partita sia stata il festival dei cartellini.

Jurgo Biagietti ha detto...

"04 settembre 2011 10:46

L'esperto di calciomercato ha detto...

Caro Jurgo Biagetti, punterei anche io molto su Cattaneo. Il suo strapotere fisico e la sua condizione atletica ottimale penso che quest'anno daranno molte soddisfazioni ai suoi fantallenatori. quindi vada senza problemi caro Jurgo.... questo è un cavallo di razza!!!!"


A esperto dei miei stivali! Quel Cattaneo è finito. FI-NI-TO!
La prossima volta la rosa della mia squadra di fantacalcio la faccio col videopoker!

detective Conan ha detto...

ora tutto mi e' chiaro, il tale Stefano se ne e' andato in quanto ha visto sfumare la sua media di un cartellino a partita, oltremodo contrariato dal fatto che sia Richini sia Cattaneo hanno invece rimediato un giallo per proteste... intrigo risolto: al buon Stefano basta spiegare che anche se viene schierato a minutaggio limitato trattandosi di scarpone che non corre, puo' sempre insultare l' arbitro o gli avversari dalla panchina perche' anche in quel caso si viene ammoniti....