Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

venerdì 25 novembre 2011

Campionato: Seriana Verde - Dinamo Tassino 7-0

In formazione ultrarimaneggiata (oltre agli infortunati Luca e Karra anche Marco deve dare forfait per fare l'infermierino alla Dany) la Seriana Verde sciorina una prestazione superba (per una volta lasciatemelo dire!) ed asfalta la Dinamo Tassino nel derby di Gorle. Grandi protagonisti Bonny con una tripletta e Luca Persico che, viste le tante assenze, viene a dare man forte alla squadra, sfoderando una grande prestazione sia sul piano della quantità che della qualità.

Seriana Verde - Dinamo Tassino 7-0 (Pietro, Bonny (3), Migna, Luca P., Sugar)

3 commenti:

Elio Corbani ha detto...

Siccome il mio esimio collega tende a non ricordarsi i gol quando ne facciamo 2 in una partita, eccomi allora a raccontare la sequenza delle reti di questa sera.
A Big Steak lascio i vari commenti.

Parte subito in quinta la Seriana Verde, Migna recupera palla e serve Pietro che si inserisce ed in diagonale insacca. Dopo pochi miuti si è già sul 3 a 0 con le reti dalla media distanza di Bonny e di Migna.
Nel secondo tempo secondo gol del Bonny su schema d'angolo. Il 5 a 0 arriva con uno due Luca P.-Migna con il primo freddo a battere il portiere avversario. Bonny arriva alla tripletta con un tiro dalla lunga distanza leggermente deviato dal difensore. Infine Sugar timbra a sua volta il cartellino da posizione defilata su geniale assist di Luca P.

Big Steak One ha detto...

eccomi (finalmente!) a commentare una grande prestazione della Seriana Verde! l' inizio e' similare a quello di due settimane fa: partenza sprint con la seriana che macina gioco e crea 4 / 5 palle gol nei primi 10 minuti ma a differenza dell' altra volta stavolta le sfrutta e invece di trovarsi in svantaggio si porta prima sul due e poi sul tre a zero. da li' in avanti la partita e' in scioltezza, gli avversari fanno fatica e respinta la loro blanda reazione il quarto gol taglia loro definitivamente le gambe. poi arrivano gli altri gol e le altre belle giocate ma ormai la partita e' incanalata. per stasera solo elogi: bravo Bonni che partendo da dietro riesce a sfruttare la sua velocita', bravo Luca P. che difende tutte le palle e aspetta gli inserimenti, bravo Pietro che si invola nell' azione dell'uno a zero, bravo Migna che lo vede e lo serve a dovere, bravo Sugar che difende e timbra pure il cartellino e bravo Oli anche se il cancello di casa ancora non l' ha riparato!!! fossero tutte le partite cosi'.... stay tuned!

Andrej Kojmasky ha detto...

Bravi ragazzi. Chissà poi come migliorerete quando rientreranno Karra e Marco!