Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 5 novembre 2011

International football - Part V

Della trasferta ad Istanbul non potevano certamente mancare le foto a carattere calcistico.

Eccoci fuori dallo Fiyapı İnönü Stadium, casa del Beşiktaş.


La sera siamo andati a vedere la partita di campionato contro il Sivasspor.
Ok, la barba era da tagliare...


Si sventola la sciarpa (gentilmente regalata da un tifoso) dei bianconeri di Istanbul per la vittoria. Eroe della serata, ehm.., il bidone Ricardo "Trivela" Quaresma!


Per chi volesse vedere un filmato sui tifosi del Beşiktaş può andare a questo link.
Per la cronaca, il 24 ottobre del 2007, durante un match di Champions League contro il Liverpool, l'İnönü Stadium si è guadagnato la fama dello stadio più rumoroso del mondo, quando i cori dei tifosi del Beşiktaş arrivarono a toccare i 132 decibel.
Sono pazzi questi turchi!

16 commenti:

La voce della verita' ha detto...

Ma qualche giorno di lavoro lo fai? O sei un controller della Eden Viaggi?

Carlo ha detto...

Complimenti Migna.... Anche io avevo fatto domanda per diventare un controller, ma non sapendo l'inglese, avendo 54 anni e avendo il diploma di geometra non sono stato accettato....

http://blog.edenviaggi.it/2011/06/voglio-fare-il-controller/

Gia' sognavo di fare il jetski in smocking nero....

Anonimo ha detto...

Scommetto che oltre alla sciarpa il tifoso turco ti ha anche "regalato" il portafoglio, il cellulare e le chiavi della macchina!

Migna ha detto...

Il regalo lo ha fatto il mio amico Fabrizio che al momento della perquisizione ha lasciato qualche chilo di monete allo steward.
Poi gli ha chiesto se a fine partita poteva tornare a prendersele, ricevendo come risposta un "no, poi noi con quelle ce ne andiamo a bere..."

Emilio Fede ha detto...

Ecco perchè il nostro presidente del consiglio ha detto che in Italia si fa fatica a trovare posti liberi sugli aerei: li prenota sempre lui!

Ultras SV ha detto...

Belle le foto del Besiktas, ma quella della Seriana Verde?!?!
MARCOOOOOOO!!!!

Luciana Cavalcanti ha detto...

Visto l'ultimo risultato la Seriana Verde non farebbe meglio a pagare a Sugar un biglietto aereo di sola andata per qualsiasi destinazione?

Ufficio relazioni con il pubblico Seriana Verde ha detto...

Cari tifosi,
alla Seriana Verde tentiamo di esaudire in ogni modo i vostri desideri.


X Carlo il geometra.

Certo, alla Seriana Verde non si fa jetski in smocking, però se tra le sue ambizioni figura scendere in campo e giocare a fianco di campioni come Marco o Oli e se la sua figura professionale soddisfa almeno uno dei seguenti requisiti, allora può fare domanda per essere ammesso nella rosa della squadra senza sostenere alcun provino:
- età sotto i 70 anni
- peso sotto i 145 chili
- capacità di riuscire a fare almeno 3 palleggi (anche non consecutivi)

Ci mandi quindi il suo curriculum, provvederemo al più presto a ricontattarla per farle firmare il contratto da calciatore.



X la sig.ra Luciana

in effetti la cosa è stata già presa in considerazione e si stanno prendendo accordi con la squadra siberiana del Rangifer Tarandus di Barnaul per una finta amichevole di calcio a 5 contro una rappresentativa internazionale, a cui verrà mandato in rappresentanza dell'Italia il nostro Sugar.

Giggino capo ultrá SV ha detto...

Ma questo è il blog della seriana verde o semplicemente è di paolo mignani? Non ce ne frega niente sapere dove passa il weekend il barbuto casnighese, anzi, potesse andare e rimanere in siberia con sugar saremmo molto più contenti.

Ufficio relazioni con il pubblico Seriana Verde ha detto...

Caro Giggino capo ultrà,

purtoppo il potere ogni tanto dà alla testa.
Per esempio, Migna nella sua visita americana di maggio ha fatto una capatina in un piccolo stato dittatoriale del centro America, dove ha contribuito a combattere per la liberazione.
Nel video seguente potete notare il suo comportamento una volta ottenuta la vittoria (ovviamente lui è quello con la barba).
http://www.youtube.com/watch?v=Xq7zu2K2wFU

Ad ogni modo, come la dura legge dell'oratorio insegna, se il pallone l'ho portato io si fa a modo mio.
Nel caso avesse ulterori critiche la preghiamo di scrivere una lettera con cui avvolgere un mattone, che può recapitare direttamente nella Seat Leon di Migna presso il centro sportivo di Gorle ogni martedì e venerdì dalle 21 alle 22.

Cordialità

La voce dell'incontinenza ha detto...

Mignani, per svecchiare la sua immagine, ha ben pensato di farsi crescere una barba da taglialegna canadese. Accostati a lui, Oli e Wilmer sembrano adolescenti.

il tagliagole canadese ha detto...

Per essere un vero taglialegna canadese non basta avere la barba lunga, essere un montanaro o avere gli occhi da psicopatico! Un vero taglialegna canadese giocherebbe a calcetto con i lumberjack!

La voce della verita' ha detto...

Guardando come controlla il pallone e come calcia in porta, allora il Marko potrebbe essere un vero taglialegna Canadese.... Non gioca con gli scarponcini lumberjack ma è come se li avesse.... anzi di 3 o 4 taglie piu' grandi e con i piedi invertiti!!!!

La voce dell'impertinenza ha detto...

La voce della verità ha pienamente ragione, anzi, proporrei un bel volo charter con destinazione Monti Appalachi per l'intera compagine Seriana Verde. Tutti con le Lumberjack ai piedi (invertiti).

Il barbiere di Siviglia ha detto...

Ma con o senza barba?

La voce dell'impertinenza ha detto...

Con! Con!
D'altronde la barba possono farla crescere tutti, visto il gioco espresso in campo....