Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 30 marzo 2019

Campionato: Athletic - Seriana Verde 2-3

Arriva la quinta vittoria consecutiva in una partita non facile a causa di mille defezioni ed infortuni

Athletic - Seriana Verde 2-3 (Marco, Migna (2))

1 commento:

Elio Corbani ha detto...

Dopo che sembrava terminata la maledizione che per mesi ha causato defezioni varie la Seriana Verde si presente a Seriate priva di Mirko e Sugar e con la seguente rosa:
- Migna riciclato come portiere
- Bonny influenzato
- Marco appena rientrato dall'India e con qualche problema di jet lag
- Pietro infortunato ad una spalla
- Luca dolorante al polpaccio
- Andrea sano (l'unico)
Per far fronte all'emergenza Oli torna in panchina dopo 5 mesi per dare eventualmente il cambio in caso di necessità.

Le premesse non sono delle migliori, ma dopo un'occasione per l'Athletic la Seriana Verde inizia a bombardare il portiere avversario, cogliendo due pali con Marco ed Andrea nel giro di due minuti ed andando più volte al tiro senza successo. Quando sembrava maturo il gol per la squadra bianco verde arriva invece la doccia gelata, con Migna che sbaglia il disimpegno e consente all'attaccante di segnare indisturbato. La Seriana Verde allora raddoppia gli sforzi, centrando un altro palo con Luca e chiudendo la prima frazione in attacco, senza però riuscire a segnare il gol del meritato pareggio.
Gol che arriva finalmente ad inizio del secondo tempo, con Marco che indovina il pertugio tra una selva di gambe.
Il pareggio dà una scossa all'Athletic, che iniziano a premere maggiormente. Arrivano un palo per parte (il quarto per la Seriana Verde), poi Luca deve abbandonare il campo per via di un nuovo infortunio, lasciando senza cambi mister Giaci. Migna in versione Rogerio Ceni realizza la punizione del 2 a 1. Non c'è tempo per gioire perchè Bonny, dopo essersi allenato tutta settimana a mettere in difficoltà il proprio portiere, vede i suoi sforzi premiati e causa l'autorete del 2 a 2 deviando in porta un tiro da metà campo del portiere locale. Nelle fasi finali abbastanza convulse la Seriana Verde cerca nuovamente di farsi male da sola, regalando agli avversari un paio di palloni sanguinosi in area, ma ad un minuto dal termine della gara Migna fissa il risultato sul 3 a 2 nuovamenamente su punizione.
La classifica ora torna a sorridere ed il terzo posto non appare più una chimera.