Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

mercoledì 5 novembre 2008

Campionato: Bar Aurelio Lonno - Parquet 2-1


Continua il periodo nero. Seconda sconfitta consecutiva per i bianchi del Parquet.

Bar Aurelio Lonno - Parquet 2-1 (Gio)

Oramai non so più che dire. Non riusciamo più a vincere. Questa volta la sfiga (e l'arbitro) si è messa in mezzo. Vediamo se riesco a buttar giù quattro righe di commento.

Primo tempo
Bonny out per infortunio, Karra in panca ma solo per presenza. Si parte con Oli tra i pali, Sugar e Marco in difesa, Migna in mezzo al campo ed Andrea di punta. Facciamo finalmente girare palla ma da fermi, senza riuscire a creare grosse occasioni. Alla prima azione offensiva del Bar Aurelio Migna per anticipare il difensore beffa Oli con un pallonetto di rara bellezza.

Secondo tempo
Si scende in campo finalmente con un po' di grinta e collezioniamo:
- una serie di belle azioni in cui difettiamo in fase conclusiva
- due rigori non dati dall'arbitro (uno solare)
- un palo di Luca
- il meritato gol dell'1 a 1 di Gio dopo una serie di scambi con Luca.
Proprio mentre la sorte della partita sembra pendere dalla nostra parte ci capita un'altra sfiga. Oli e Marco contrastano l'attaccante avversario, ne esce un rimpallo che favorisce il compagno di squadra che segna a porta vuota.
Finisce in questo modo l'ennesima partita assurda di questo campionato.

Le pagelle
Un sei e mezzo globale, media tra il primo tempo giocato da tutti con sufficienza ed il buon secondo tempo.

Considerazioni

In sei partite abbiamo collezionato una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. L'unica gara in cui siamo stati messi sotto paradossalmente è stata quella vinta nel derby. Le altre ce le siamo sempre giocate (lo dimostra il fatto che abbiamo perso due partite 2 a 1 e la terza con due gol di scarto), quindi non posso dire che siamo incapaci. Quello che manca attualmente è il gol, fatichiamo tantissimo per arrivare alla conclusione, mentre gli avversari ci castigano alla prima occasione. Di sicuro non ci sta girando bene in questo periodo, dobbiamo comunque metterci maggiore convinzione. Il secondo tempo di questa sera deve essere il punto di partenza. Speriamo...

Nessun commento: