Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 1 novembre 2008

Campionato: Parquet - Imm. Sorti Laura 1-2


Eccoci a commentare l'ennesima brutta figura del Parquet.

Parquet - Imm. Sorti Laura 1-2 (Migna)

Per farla breve, nel primo tempo creiamo qualche occasione, un palo ed un forte portiere ci dicono però di no. Migna si guadagna e segna la punizione dell'1 a 0. Riusciamo a prendere l'1 pari in contropiede su un passaggio sbagliato e così si conclude il primo tempo.
Nel secondo ci dimentichiamo di scendere in campo, la palla staziona permanentemente nella nostra metà campo e non riusciamo ad uscirne. Subiamo il gol della sconfitta su un secondo contropiede.

Considerazioni.
In queste ultime 3 partite abbiamo collezionato un pareggio e due sconfitte. La cosa sconcertante è che le partite le abbiamo buttate via noi, la prima con una prova a dir poco imbarazzante in fase difensiva, la seconda con la paura degli ultimi minuti di gioco e questa sera con una prova incolore di buona parte dei giocatori.
Che Migna in versione innamorato non renda è un dato di fatto, se ci si aggiunge un Bonny sfiancato dal lavoro (ebbene sì, abbiamo scoperto che anche lui è umano) ed i vari infortuni si fa presto ad avere una squadra senza idee e senza fiato. Purtroppo questa sera sembrava quasi che fossimo scesi in campo per dovere e dopo i loro gol non c'è stata alcuna reazione. In più abbiamo faticato tantissimo a creare gioco ed abbiamo permesso che gli avversari segnassero su nostri errori in fase di costruzione.
Speriamo che la crisi possa essere superata alla svelta, anche se già si vocifera di un tale Jose M. candidato a sostituire l'Oli sulla panchina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Belle donne, macchine sportive, vita mondana sfrenata vi hanno imbolsito.

ANDATE A LAVORARE BARBONI

ALLA PROSSIMA FIGURACCIA SARA' CONTESTAZIONE