Squadra calcetto Seriana Verde

Benvenuti nel blog dell'Atletico Pavimenti
Realizziamo Abbiamo realizzato i sogni degli avversari dal 2004

sabato 15 novembre 2008

Campionato: Parquet - Vini Montresor 1-5

Terza sconfitta consecutiva del Parquet, questa volta contro una squadra obiettivamente più forte.

Parquet - Vini Montresor 1-5 (Andrea)

Ancora emergenza formazione tra le file del Parquet. Gio all'estero per lavoro, Sugar in tour con la sua boyband. Bonny costretto al rientro anticipato dopo due settimane di stop forzato.
Si parte con Oli, Karra, Marco, Migna e Andrea.
Gli avversari sono tosti e molto bravi tecnicamente davanti. Il loro gioco principale consiste nel lanciare la punta che fa da sponda all'altro attaccante.
Nel primo tempo ci trovamo sotto 1 a 3. Al loro gol iniziale risponde il pareggio di Andrea, ma poi arriva l'uno-due che segna l'esito del match. Risultato giusto, nel primo tempo siamo riusciti a fare ben poco.
Nel secondo tempo abbiamo finalmente sfoderato il gioco visto negli anni scorsi. Il forte portiere avversario e la nostra proverbiale imprecisione in zona gol ci negano la possibilità di rifarci sotto, mentre due regali (uno nostro ed uno dell'arbitro) permettono ai Vini Montresor la realizzazione di altre due reti.

Considerazioni
Tutto sommato abbiamo giocato una buona partita contro la squadra più forte affrontata in questi quattro anni in campionato. Il risultato è forse un po' bugiardo.
Sono convinto che nelle ultime quattro partite sapremo fare bene e tirarci fuori da una classifica mai così buia. (Segnatevi quest'ultima frase, vedremo a fine andata se sarò stato buon profeta o no).

Pagelle
Un 6,5 globale.

Pro

La grinta messa in campo nel secondo tempo e un gioco che sembra ritrovato.

Contro

Qualche leziosità di troppo e certi passaggi corti che non arrivano mai sono le uniche note negative della serata di ieri.

Nessun commento: